Rassegna Stampa

Vistanet Cagliari

Puliamo la Sella: tutti insieme per ripulire e valorizzare il nostro mare

Fonte: Vistanet Cagliari
22 giugno 2018


Puliamo la Sella: tutti insieme per ripulire e valorizzare il nostro mare
Con maschera e boccaglio, Sup o kayak: ogni mezzo è valido per dare il proprio contributo a ripulire e valorizzare uno dei luoghi simbolo della nostra città. Puliamo La Sella! #PlasticFreeMedSea

Puliamo la Sella: domenica 1 luglio, la Fondazione MEDSEA, organizza un evento di pulizia dai rifiuti del tratto di mare di Marina Piccola e della Sella del Diavolo. L’evento è patrocinato dal Comune di Cagliari, supportato tecnicamente dalla scuola kayak G.S Aquila Cagliari Carlo Coni con il contributo del Centro Velico Sam, della Associazione Cani Salvataggio Sardegna (U.C.I.) e della Cooperativa Golfo degli Angeli.

E’ possibile prendere parte all’evento portando maschera e boccaglio, SUP o kayak. Se non ne disponi, contattare gli organizzatori e ti aiuteranno a trovarne uno per prendere parte alla giornata.


I partecipanti verranno divisi in 3 gruppi (canoisti, utilizzatori di SUP e snorkeler), coordinati da un esperto che assegnerà loro i tratti di costa da pulire. Possono prendere parte all’evento unicamente soggetti maggiorenni in buono stato di salute fisica.