Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Il Cagliari alla Notte della solidarietà: modifiche al traffico e alle linee Ctm

Fonte: L'Unione Sarda
16 luglio 2009

corso vittorio



Ci saranno anche l'allenatore Allegri ed alcuni giocatori del Cagliari Calcio, tra cui Lopez e Cossu, all'apertura della terza edizione della “Notte bianca della solidarietà”, in programma oggi in città. Un'iniziativa per presentare le associazioni di volontariato cagliaritane e favorire la diffusione dei temi della solidarietà e del volontariato.
Inevitabili le modifiche al traffico. Dalle 14 all'una sarà istituito il divieto di sosta con rimozione nel Corso Vittorio Emanuele (da piazza Yenne a via Sassari), in via Portoscalas, in via Sassari ed in via Angioy, tra via Mameli e il Corso. Dalle 17 sarà vietato anche il transito. Modifiche anche nei percorsi di alcune linee del Ctm.
LINEA 1 VERSO IL BROTZU Direzione ospedale. Brotzu: i mezzi dalla corsia preferenziale transiteranno in piazza Matteotti dove imboccheranno via Roma lato Fs, poi svolteranno in via Maddalena, in Viale Trieste, in via Pola, nel corso Vittorio Emanuele da dove riprenderanno il percorso ordinario.
LINEA 1 VERSO PIRRI Nessuna variazione di percorso, ma non si effettuerà la fermata di via Pola.
LINEA 10, VIALE TRENTO I mezzi giunti in piazza Yenne svolteranno nel largo Carlo Felice, via Roma, via Maddalena, viale Trieste, via Pola, corso Vittorio Emanuele da dove riprenderanno il percorso ordinario.
LINEA 10, BINAGHI Nessuna variazione.

16/07/2009