Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Mulinu Becciu, lavori stradali

Fonte: L'Unione Sarda
18 giugno 2018

 

Limitazioni al traffico domani in via Piero della Francesca, per consentire i lavori del rifacimento del manto d'asfalto, inseriti nel piano per il miglioramento della viabilità nei rioni di Mulinu Becciu e Su Planu. In particolare, domani dalle 8 sino alle 17 circa, l'impresa incaricata dal Comune interverrà per rifare la pavimentazione stradale nella stessa via Piero della Francesca, nel tratto compreso tra via Peretti e via Aresu.
Durante l'intervento commissionato alla ditta incaricata, sono previste alcune limitazioni alla circolazione pedonale e dei veicoli. In linea di massima si tenterà di evitare la totale chiusura al traffico della più importante arteria stradale del quartiere di Mulinu Becciu.
Altre misure potrebbero rendersi necessarie domani tra le 8 e le 17, sempre per consentire il cantiere stradale per la stesura dell'asfalto. Tra i provvedimenti che potrebbero interessare la circolazione dei veicoli, rientra l'interdizione dell'accesso carrabile agli uffici dell'Asl e al centro commerciale I Mulini.