Rassegna Stampa

Vistanet Cagliari

Corso Vittorio Emanuele, Domus Romana. “I lavori dovrebbero finire a ottobre: betoniere, polvere e r

Fonte: Vistanet Cagliari
14 giugno 2018


Corso Vittorio Emanuele, Domus Romana. “I lavori dovrebbero finire a ottobre: betoniere, polvere e rumore tutta l’estate?”
Foto dal post del consigliere comunale Federico Ibba
Ferita aperta dei lavori mai finiti alla Domus Romana del corso Vittorio Emanuele: a seguito di interrogazione il consigliere comunale Federico Ibba riceve risposta dalla Commissione. I lavori dovrebbero terminare a ottobre e si chiede: "Quindi betoniere, polvere e rumore durante tutta l’estate?"

  
 
Telenovela Domus Romana del corso Vittorio Emanuele: così la chiama il consigliere comunale Federico Ibba che il mese scorso ha inviato una interrogazione urgente all’assessore alla Mobilità Anna Luisa Marras chiedendo il perchè i lavori del cantiere alla domus del corso fossero ancora in alto mare.



“Oggi in commissione lavori pubblici, fa sapere Ibba, ci dicono che i lavori finiranno ad ottobre. Quindi betoniere, polvere e rumore durante tutta l’estate. Saranno contenti i commercianti” che, aggiungiamo, non hanno tardato a dire la loro. Nel gruppo Facebook “Nuovo Corso Vittorio Emanuele. La via Notturna senza negozi” ecco il post al vetriolo: “(…) Caro comune non hai il coraggio di aiutarci, almeno smettila di metterci il bastone tra le ruote. Abbi il coraggio di rispettare la parola che dai e salva le ultime briciole di dignità che ti rimangono”.