Rassegna Stampa

Vistanet Cagliari

Dog Trek alla Sella del Diavolo: una mattina in compagnia dei nostri amati cani

Fonte: Vistanet Cagliari
11 giugno 2018


Dog Trek alla Sella del Diavolo: una mattina in compagnia dei nostri amati cani
Dog Trek sulla Sella: una mattinata insieme agli amici veri, quelli fedeli, di una vita, i nostri cani! Un percorso facile e dalla bellezza mozzafiato: un modo per rafforzare il rapporto con i nostri amici a quattro zampe e divertirsi assieme a loro

 
Una mattinata in compagnia dei nostri amici a quattro zampe, una salutare passeggiata per ammirare le bellezze mozzafiato di Cagliari, un panorama che solo la Sella del Diavolo può regalarci. L’appuntamento è per domenica 17 giugno per il Dog Trek, una giornata da trascorrere insieme ai nostri cani, un momento importantissimo di socializzazione per i quattro zampe e per far passare loro una mattina in compagnia di chi amano di più, i propri padroni.

Cagliari ormai è una città assolutamente dog friendly: uscire con il proprio cane è ormai abitudine di sempre più persone. Andare a mangiare fuori, prendere i mezzi pubblici, entrare in negozi e bar: piccole attività quotidiane che nel nostro capoluogo possono essere svolte senza problemi. Piccole ma grandi per l’importanza che hanno nel rapporto coi nostri cani: al cane infatti tutto ciò che importa è stare assieme a chi si fida, a chi ama di più e a chi si prende cura di lui, il suo padrone. Svolgere qualunque attività (ovviamente nel rispetto della sua natura) in compagnia dei nostri amici pelosi è per loro importante e salutare e il rapporto cane-padrone ne giova all’inverosimile.



Appuntamento quindi alle 8.30-9 ai parcheggi del bar le Terrazze a Calamosca. Si consiglia abbigliamento leggero, cappello, costume da bagno, scarpe adatte (trek o tennis) per percorsi sterrati, zaino con acqua (2 litri) e uno spuntino. Senza ovviamente dimenticare guinzaglio, ciotola per l’acqua e sacchetti igienici. Rientro alla macchina previsto per le 13 circa. Per info evento Facebook, Dog Trek alla Sella del Diavolo.