Rassegna Stampa

Vistanet Cagliari

Weekend di buon cibo e tanta musica: ritorna “I love Marina Piccola”

Fonte: Vistanet Cagliari
8 giugno 2018


Weekend di buon cibo e tanta musica: ritorna “I love Marina Piccola”
La splendida cornice di Marina Piccola ospita la seconda edizione di "I love Marina Piccola": cibo e musica per tutti.

 
Fine settimana all’insegna del divertimento e del buon cibo. Per il secondo anno consecutivo torna “I love Marina Piccola”, evento organizzato dall’associazione “I love music”, presieduta da Fabio Fenu.

L’appuntamento nella splendida cornice del porticciolo turistico sotto la Sella del Diavolo è per l’8 , il 9 e il 10 giugno, a partire dalle 10. Saranno ben 40 gli stand tra artigianato artistico, street food e birre artigianali. Abbinamento che ha funzionato in occasione di eventi passati svoltisi nel corso Vittorio Emanuele, via Roma e, più recentemente, piazza Garibaldi.

Le degustazioni cominceranno a partire dalle 18. Ci sarà anche un angolo fronte mare dover poter degustare gli arrosti. Ad accompagnare il tutto, ovviamente non potrà mancare la musica, dalle 21 all’1 di notte: dj set a cura di Rossella Duville e Fabrizio Mereu (venerdì), Gigio Bonetti, Beppe Murru e Stefano Picciau (sabato), Sandro Murru e il live dei Non Soul Funky (domenica).

Alla conferenza stampa di presentazione hanno partecipato l’assessora comunale al Turismo Marzia Cilloccu, il popolare dj Sandro Murru, l’organizzatore Fabio Fenu, il rappresentante del birrificio artigianale “Lespringo” Gabriele Spingola, il gruppo musicale Alterego e il concessionario di Marina Piccola Gianni Onorato.

Filtra per data

Giugno
2
3
8
9
10
16
17
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30