Rassegna Stampa

Vistanet Cagliari

Noche de Travesuras festeggia 4 anni di successi: Fiesta speciale questo sabato al Bastione

Fonte: Vistanet Cagliari
4 giugno 2018

Noche de Travesuras festeggia 4 anni di successi: Fiesta speciale questo sabato al Bastione 

Per festeggiare questo traguardo Noche de Travesuras sbarca per la prima volta in una delle location più belle e suggestive di Cagliari, il Bastione Saint Remy.

  
 
Da quattro anni il marchio “Noche de Travesuras” è diventata sinonimo di feste latine di grande successo a Cagliari e provincia. Sono migliaia i cagliaritani che in questi anni hanno seguito ovunque il dj cubano Roli Garcia e la sua squadra nei diversi locali della città. Un marchio di successo che tra pochi giorni spegnerà ben quattro candeline. Per festeggiare questo traguardo Noche de Travesuras sbarca per la prima volta in una delle location più belle e suggestive di Cagliari, il Bastione Saint Remy.

Un evento che non ha precedenti e che si preannuncia come l’inizio ufficiale dell’estate cagliaritana. Nella splendida cornice della terrazza panoramica più famosa di Cagliari i dj Roli Garcia, Matteo Nait, Manolo, Matthew Mass e Daniel Picci accompagneranno i drink del Caffè degli Spiriti con le consuete e amatissime selezioni di Reggaeton e musica latina. Non mancheranno ovviamente le performance dello staff di animazione di Noche de Travesuras e saranno tantissime le sorprese per i tanti aficionados.

 

«Ringraziamo tutta la Sardegna che ci ha seguito e ha ballato con noi in questi anni – commenta Roli Fernandez Garcia -. Dopo un anno un po’ complicato festeggeremo finalmente questo traguardo nel punto più alto e più bello di Cagliari. La torta e la musica la mettiamo noi, l’allegria e la voglia di divertirvi la metterete voi, come avete sempre fatto».