Rassegna Stampa

Vistanet Cagliari

Atterra a Cagliari il primo volo diretto da Mosca. Accoglienza speciale all’aeroporto per i 152 pass

Fonte: Vistanet Cagliari
4 giugno 2018

Atterra a Cagliari il primo volo diretto da Mosca. Accoglienza speciale all’aeroporto per i 152 passeggeri 

Omaggi dalla CRAI e dall'ISOLA per i 152 passeggeri arrivati qualche ora fa a Cagliari.

È atterrato questo pomeriggio all’Aeroporto di Cagliari il primo volo diretto proveniente da Mosca e operato dalla compagnia S7 Airlines. Il vettore è membro dell’alleanza internazionale Oneworld ed è la prima volta che un aereo russo di linea atterra al “Mario Mameli”.

Vista l’eccezionalità dell’evento, la Soager che gestisce lo scalo cagliaritano ha messo in campo un comitato d’accoglienza del tutto originale per dare il benvenuto ai 152 passeggeri e i membri dell’equipaggio. Ad attendere i passeggeri, infatti, all’uscita del velivolo c’erano due donne del gruppo folcloristico Cagliari quartiere di Villanova; a tutti i passeggeri, poi sono stati offerti dei prodotti enogastronomici da CRAI e oggetti d’artigianato regionale della boutique ISOLA.

Il collegamento diretto da Cagliari per Mosca sarà operato per la stagione estiva il mercoledì e la domenica. I voli partiranno da Cagliari alle 15:05 con arrivo a Mosca – Aeroporto di Domodedovo, alle 20:25 ora locale. Il volo di ritorno partirà alle 10:55 ed arriverà a Cagliari alle 14:10.