Rassegna Stampa

Vistanet Cagliari

“Swap in the City”: a Cagliari una giornata per lo scambio di abbigliamento da bambino

Fonte: Vistanet Cagliari
1 giugno 2018


“Swap in the City”: a Cagliari una giornata per lo scambio di abbigliamento da bambino
Quante mamme, dall'oggi al domani, scoprono che quel che avevano appena acquistato per i loro bambini, benché mai indossato o usato pochissimo, non è più utilizzabile? Quanto sarebbe comodo avere capi per rinnovare il guardaroba dei più piccoli a costo zero e, al tempo stesso, potersi disfare di ciò che non va più bene? Ecco l'evento che fa per voi: "Baby Swap in the City". Nell'articolo tutte le info per partecipare

 
E’ in arrivo un nuovo appuntamento con “SWAP IN THE CITY Cagliari” e, per l’occasione, lo scambio avrà per protagonisti i bambini. “Baby Swap in the City”  è il tema dell’evento che, il prossimo 8 giugno, dalle 17 alle 21, sarà ospitato nei locali dell’ExArt di piazza Dettori a Cagliari.

Le regole sono sempre le stesse: un massimo di 12 capi e/o oggetti a testa scambiabili con altrettanti di uguale valore portati da altre partecipanti la manifestazione. Quante mamme, letteralmente dall’oggi al domani, scoprono che quel che avevano appena acquistato per i loro bambini, benché mai indossato o usato pochissimo, non è più utilizzabile? Quanto sarebbe comodo avere capi per rinnovare il guardaroba dei più piccoli a costo zero e, al tempo stesso, potersi disfare di ciò che non va più bene? L’occasione perché ciò si realizzi è lo scambio. Ed ecco il perché dell’iniziativa swap monotematico.

Ma non è tutto. Durante l’evento, i bimbi presenti avranno un team di animatori ed uno spazio loro dedicato dove poter giocare mentre le mamme si dedicano allo swap.