Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Cagliari: birre, cibo mamoiadino e dj anni ’80: torna I Love Marina Piccola

Fonte: web Castedduonline.it
29 maggio 2018

 

 


Di Redazione Cagliari Online  28 maggio 2018


 


Artigianato sardo, degustazioni con  Mamoiada produce, birre artigianali sarde e musica anni 80/90 con i migliori dj del passato, f esta latina.

Dopo il grande successo di I Love via Roma realizzata nel comune di Cagliari (presenze stimate nei tre giorni circa 25.000) e dopo la manifestazione di I Love Marina Piccola 2017 ecco il nuovo progetto I Love Music 80/90 in Tour, si riparte.

L’idea è di riproporre  la manifestazione ‘I love Marina Piccola 2017’ che si terrà quest’anno da venerdì 8 Giugno fino a domenica 10 Giugno 2018, creata dall’associazione “I love Music 80/90” che ha deciso di promuovere un evento, per incrementare un interesse da parte dei turisti presenti nel capoluogo di Cagliari,nelle strutture ricettive turistiche come premio di inizio estate; perché Cagliari, città turistica è sempre viva.

Turismo e commercio quindi si coniugano per tre giorni a Marina piccola a partire da venerdì 8 con l’inaugurazione dell’evento che inizierà alle 18. Sabato e domenica invece si inizierà alle 10 e si andrà avanti fino all’una con gli espositori dell’artigianato sardo, la degustazione di prodotti tipici sardi, le birre artigianali e la musica anni 80/90 con i migliori dj del passato.

Si parte venerdì con la festa a tema latina con la dj al femminile Rossella Duville e come ospiti d’onore il gruppo live gli Alterego, si continua sabato con i dj storici 80/90 Beppe Murru, Gigio Bonetti, Stefano Picciau e la vocalist di Florinas Lucia Merella, si chiude domenica con il gruppo live Non solo Funky e il dj Sandro Murru.

L’evento è organizzato con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Cagliari, Ufficio di Gabinetto del Comune di Cagliari.