Rassegna Stampa

Vistanet Cagliari

Book-nic ai Giardini Pubblici: reading di favole e storie lette da un attore all’aperto

Fonte: Vistanet Cagliari
23 maggio 2018


Book-nic ai Giardini Pubblici: reading di favole e storie lette da un attore all’aperto
Ascoltare storie e favole raccontate ad arte dall'attore Angelo Trofa nel bellissimo scenario dei Giardini Pubblici di Cagliari. Se l'idea di partecipare a un book-nic vi ha sempre affascinato ecco quando si terrà  

 
Book-nic con reading. Il Lei Festival 2018 scalda i motori e, per festeggiare l’arrivo della bella stagione, il 24 maggio alle ore 17 nei Giardini Pubblici di Cagliari organizza un book-nic con reading per portare la lettura anche negli spazi all’aperto.

L’attività, realizzata in collaborazione con l’associazione di promozione sociale Efys e con la Biblioteca dei Sogni (del Centro di quartiere La Bottega dei Sogni della Marina), è inserita tra le anteprime del LEI Festival e sarà aperta a tutti: adulti e bambini. Ciascuno potrà portare i propri libri preferiti e un telo in cui stendersi per ascoltare le storie che i partecipanti vorranno far leggere all’attore Angelo Trofa.


Il book-nic sarà l’occasione per condividere la passione per la lettura, scambiarsi consigli, e frugare tra le ceste dei libri della Biblioteca dei Sogni.