Rassegna Stampa

Vistanet Cagliari

Un tuffo negli anni ’90, il 26 maggio al Poetto un’esplosione di musica e divertimento

Fonte: Vistanet Cagliari
23 maggio 2018


Un tuffo negli anni ’90, il 26 maggio al Poetto un’esplosione di musica e divertimento
Il Format nazionale anni '90 non ci fa mancare le sorprese grazie  alla collaborazione tra  Nastro Azzurro e Roy Rogers i nostalgici dello storico decennio potranno entrare gratuitamente dalle 18 alle 24 all’Opera Beach Arena del Poetto di Quartu Sant’Elena il 26 maggio, per un un tuffo negli anni '90.

  
 
Il Format nazionale anni ’90 non ci fa mancare le sorprese grazie  alla collaborazione tra  Nastro Azzurro e Roy Rogers i nostalgici dello storico decennio potranno entrare gratuitamente dalle 18 alle 24 all’Opera Beach Arena del Poetto di Quartu Sant’Elena il 26 maggio, per un un tuffo negli anni ’90.

1990 opera beach arena poetto
Un’immagine dell’Operà Beach Arena del Poetto in cui si terrà l’evento.

Una festa tra i ricordi che hanno caratterizzato quegli anni, un’esplosione di musica, videogames e divertimento.

Eccezionali ospiti della 10 ore di musica saranno Dj Jad storico compagno di avventure di J-ax con gli Articolo 31, Andrea Prezioso e Marvin che spopolarano con la hit “Tell me why” e Kim Lukas cantante londinese, che scalò, nel 1999, le classifiche mondiali con “All I really want” .

Per l’evento del 26 maggio Roy Rogers si avvale della collaborazione – con esibizione-  del format Noches de Trevesuras.

Un evento imperdibile con i ricordi che vanno da Super Mario alle Spice Girls passando per Beverly Hills, Baywatch e gli Eiffel 65. Un decennio fatto di jeans a vita bassa (anzi bassissima!), scarpe da ginnastica fosforescenti, skateboard, surf, graffiti, pomeriggi passati in sala giochi davanti a una manche di street fighter e tanta, tantissima musica, dall’esplosione dell’hip hop all’età d’oro della dance.