Rassegna Stampa

web Vistanet Cagliari

Meteo: oggi a Cagliari maestrale record (65 km/h). Ancora pioggia domani in tutta la Sardegna

Fonte: web Vistanet Cagliari
4 maggio 2018


Meteo: oggi a Cagliari maestrale record (65 km/h). Ancora pioggia domani in tutta la Sardegna
maltempo, immagine simbolo

Già da stasera la Sardegna sarà interessata da una nuova perturbazione meteorica, ribattezzata "Solveig", con il ritorno della pioggia e dei temporali a partire dai settori orientali e la progressiva diminuzione del vento

 
Previsioni meteo a Cagliari e in Sardegna per oggi, giovedì 3 maggio, e per domani venerdì 4 maggio
La pioggia, grande protagonista della giornata di ieri in Sardegna, ha lasciato spazio quest’oggi al vento di maestrale che sta soffiando fortissimo in tutta l’isola. A Cagliari sono state raggiunte raffiche di 65 km/h, 35 a Capo Comino e 20 ad Alghero. La pioggia continua a scendere, anche se molto debolmente, mentre le temperature si sono attestate su valori più prettamente autunnali.

Già da stasera la Sardegna sarà interessata da una nuova perturbazione meteorica, ribattezzata Solveig, con il ritorno della pioggia e dei temporali a partire dai settori orientali e la progressiva diminuzione del vento. Unica nota positiva è un leggero innalzamento delle temperature, che tra ieri e oggi hanno raggiunto valori ben al di sotto rispetto alle medie del periodo.



La primavera farà la sua ricomparsa in Sardegna solo a partire dalla giornata di domenica quando finalmente se ne andranno le nuvole che hanno colonizzato i cieli dell’isola. Anche l’inizio della settimana sarà all’insegna del bel tempo e di un innalzamento delle temperature.