Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Sant'Efisio, niente auto tra il Largo e piazza Matteotti

Fonte: L'Unione Sarda
26 aprile 2018

 

 

Da ieri largo Carlo Felice, nel tratto fra via Roma lato portici e piazza Matteotti, è chiusa al traffico automobilistico. Il divieto di circolazione, valido sino a mezzanotte del 2 maggio (ordinanza 988) è stato istituito per consentire il montaggio della tribuna numero 5 della 362ª Festa di Sant'Efisio.
I veicoli provenienti dal largo Carlo Felice non potranno proseguire diritti (direzione viale La Playa, stazione Arst) ma dovranno svoltare esclusivamente o alla propria destra in direzione via Sassari o alla propria sinistra in direzione piazza Amendola. I veicoli (compresi i mezzi pubblici) che transitano in via Roma diretti in piazza Amendola, una volta giunti all'incrocio con il Largo non potranno svoltare a destra ma dovranno esclusivamente proseguire diritti verso la piazza Amendola o svoltare alla propria sinistra verso il Largo.
Nulla cambia per i veicoli provenienti dalla corsia centrale di via Roma (giardinetti) e per i mezzi pubblici che percorrono la corsia centrale a loro riservata per le direzioni piazza Matteotti o largo Carlo Felice. La Polizia Municipale è impegnata per ridurre al minimo i disagi per gli automobilisti.
Per lo stesso arco di tempo è stata disposta la riduzione della carreggiata anche in via Roma fronte Municipio, via Sassari lato piazza Matteotti e piazza del Carmine lato Poste.