Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Cagliari, sabato 24 marzo cambia il traffico a Bonaria per la Passione di Gesù

Fonte: web cagliaripad.it
20 marzo 2018

 

 

Da Redazione Cagliaripad -  19 marzo 2018


Si svolge la sera di sabato 24 marzo, in prossimità della Basilica di Bonaria, la “Rappresentazione sacra della Passione di Gesù Cristo”. Per salvaguardare la sicurezza delle persone e al contempo garantire il deflusso del traffico, il viale Bonaria e le vie attigue saranno temporaneamente interessate da modifiche alla circolazione veicolare.

In particolare, dalle 17 alle 23, nel viale Bonaria sarà vietato il transito (compresi i mezzi pubblici), in entrambi i sensi di marcia, tra la strada di accesso verso l’Oratorio dei Padri Mercedari e l’intersezione con viale Bonaria-Milano-Ravenna; vietata anche la sosta (prevista la rimozione forzata).

Nella stessa giornata (sabato 24 marzo) e fascia oraria (17-23), sarà vietato l’accesso nel viale Bonaria, nell’intersezione con il viale Cimitero e nella bretella da via Bottego. Previste, inoltre, le seguenti deviazioni:
– viale Bonaria (lato RAI): obbligo di svolata a sinistra o a destra;
– viale Cimitero / viale Bonaria: obbligo di proseguire diritto in entrambi i sensi di marcia;
– via Bottego / viale Bonaria: obbligo di proseguire diritto;
– via Milano / via Ravenna: obbligo di svolta a destra;
– via Ravenna / via Milano: obbligo di svolta a sinistra;
– bretella di accesso all’Oratorio dei Padri Mercedari / viale Bonari: obbligo di svolta a destra.

Le cittadine e i cittadini sono invitati a prestare la massima attenzione e ad osservare le prescrizioni e la segnaletica all’uopo posizionata.