Rassegna Stampa

Vistanet Cagliari

Tappa in Sardegna per Janus River, l’80enne polacco che fa il giro del mondo in bici

Fonte: Vistanet Cagliari
16 marzo 2018

 Tappa in Sardegna per Janus River, l’80enne polacco che fa il giro del mondo in bici
Il ciclista ultraottantenne Janus River, impegnato nel giro del mondo in bicicletta, ha fatto tappa questa mattina in Consiglio regionale a Cagliari. È stato ricevuto dal vicepresidente del Consiglio Eugenio Lai e dal consigliere Paolo Luigi Dessì. «È un piacere

Il ciclista ultraottantenne Janus River, impegnato nel giro del mondo in bicicletta, ha fatto tappa questa mattina in Consiglio regionale a Cagliari. È stato ricevuto dal vicepresidente del Consiglio Eugenio Lai e dal consigliere Paolo Luigi Dessì.

«È un piacere nella nostra isola, terra di longevità, accogliere un atleta – ha detto il vicepresidente Lai – che è la dimostrazione che fare sport non ha età. River è un esempio per tutti». Il giro del mondo in bicicletta del ciclista polacco di origini russe è cominciato a Roma nel 2000 e terminerà a Pechino nel 2028. Immancabile il giro della Sardegna – ha raccontato River durante la visita – terra che già conoscevo e che apprezzo moltissimo. Dopo Cagliari è prevista una sosta a Quartu Sant’Elena. Seguiranno: Solanas, Sinnai, Villasimius, Castiadas, San Priamo, Muravera e, infine, Nuoro.