Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

“Corriamo insieme”, al via la Maratona di Cagliari

Fonte: web cagliaripad.it
15 marzo 2018

 


Da Redazione Cagliaripad -  14 marzo 2018


Si svolgerà domenica 18 marzo 2018 la 8^ edizione della Maratona di Cagliari, manifestazione Internazionale di corsa su strada sulla distanza di 42,195 Km. Quest’anno l’evento sarà affiancato da altre due corse competitive internazionali entrambe omologate FIDAL: la Mezza Maratona della Solidarietà sulla distanza di 21,097 Km e la Cagliari Corre di 10 Km.

Prevista anche una camminata ludico motoria, la 5 K, aperta a tutti sulla distanza di 5 Km circa. Nuova sede di partenza ed arrivo sarà l’area del Molo Ichnusa e del Terminal Crociere all’interno della zona portuale di Cagliari, a due passi dalla centralissima via Roma.

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

Ore 7:30 Ritrovo all’interno dell’Area Portuale di Cagliari, Molo Ichnusa, dove sarà allestita la segreteria di gara e saranno ubicati gli spogliatoi per gli atleti, i servizi igienici, il deposito borse, la zona massaggi pre-gara, ecc…

Ore 8:30 Chiusura segreteria e concentramento atleti nell’area di partenza sul Molo Ichnusa.

Ore 9:00 Partenza della 8^ edizione della Maratona di Cagliari, della Mezza Maratona della Solidarietà, della Cagliari Corre e della camminata ludico motoria.