Rassegna Stampa

web Vistanet Cagliari

SoloWomenRun. Sara Paschina vince per il secondo anno consecutivo

Fonte: web Vistanet Cagliari
12 marzo 2018

SoloWomenRun. Sara Paschina vince per il secondo anno consecutivo

 

Si è aggiudicata la vittoria per il secondo anno consecutivo, Sara Paschina che quest’anno ha corso la SoloWomenRun con il pettorale numero 1. E prima è arrivata con il tempo di 35’52’’. Al secondo e terzo posto sono arrivate rispettivamente Alessandra Mura, in 36’54’’ ed Elisa Pintori in 37’53”.

«Sono felicissima – ha detto Sara al termine della SoloWomenRun– e ringrazio tutta Cagliari per il sostegno, il percorso era impegnativo e in diversi punti ho dato il massimo proprio grazie al tifo della gente. E’ stata una giornata stupenda e complimenti a tutte le migliaia di donne che hanno partecipato, è un evento dove emerge la solidarietà e l’unione al femminile ed è qualcosa di straordinario. Grazie a tutti».
Le associazioni
Con le 7 mila donne partecipanti alla SoloWomenRun, hanno corso anche le diverse associazioni che hanno preso parte al programma Charity e che concorrono al Charity goal, il premio per il progetto rosa solidale. Fra le associazioni, il gruppo più numeroso, con 1600 donne, è “Abbracciamo un sogno”, seguivano le 750 partecipanti del gruppo “Peter de Luna”, le 646 di “Passu passu”, le 550 di “Karalis PinkTeam-Fondazione Taccia” e le 425 di “Idea onlus”.
Le partecipanti
La più giovane iscritta alla gara è stata Lara Picca, nata lo scorso 18 gennaio, che ha partecipato alla SoloWomenRun insieme a mamma Marzia; la meno giovane invece è stata la signora Maria Bartola Carta, classe 1923.
Guarda il video del color blast: