Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Lavori sul manto stradale: via Ospedale chiusa al traffico

Fonte: L'Unione Sarda
27 febbraio 2018

 

 

Via Ospedale, tra via San Giorgio e via Azuni, sarà chiusa al traffico domani dalle 7 alle 18. A stabilirlo è l'ordinanza numero 529 del 26 febbraio, firmata dal dirigente del servizio Mobilità, infrastrutture viarie e reti Pierpaolo Piastra. Un intervento indispensabile dal momento che gli operai della Siria costruzioni di Giacomo Pinna lavoreranno per l'intera giornata di domani per ripristinare la pavimentazione stradale.
In particolare, sono da ripristinare i basoli danneggiati nel corso di un allaccio idrico effettuato recentemente. La società incaricata di effettuare i lavori si è accollata il compito di sistemare, nei giorni scorsi, a sue spese, i cartelli che domani interdiranno la circolazione stradale in via Ospedale, nei circa trecento metri del tratto compreso tra via San Giorgio e via Azuni.
Naturalmente, nel corso dell'intervento, non potranno neanche restare le auto parcheggiate normalmente in via Ospedale: nelle undici ore in cui gli operai saranno al lavoro potranno percorrere la strada di Stampace alto soltanto i mezzi della stessa ditta, indispensabili per l'effettuazione dell'intervento di ripristino della pavimentazione stradale. Giovedì la strada sarà regolarmente riaperta al traffico.