Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Cagliari, incontri pubblici sul funzionamento della raccolta “porta a porta”

Fonte: web Castedduonline.it
19 febbraio 2018

 


 


Di Redazione Cagliari Online  17 febbraio 2018

Il 21 febbraio alla Scuola Colombo di via Del Sole, il 28 al Parco della Vetreria a Pirri sempre alle ore 16. Tutti i dettagli
 

Nell’ambito del nuovo servizio di igiene urbana e in concomitanza con la distribuzione dei kit, proseguono gli incontri pubblici con i cittadini per l’illustrazione nel dettaglio del funzionamento del sistema di raccolta differenziata porta a porta.

Secondo il calendario stabilito, gli incontri si svolgeranno il mercoledì pomeriggio a partire dalle zone in cui sta procedendo la consegna a domicilio dei materiali per la raccolta differenzia.

Dopo il primo appuntamento che si è tenuto a Pirri, il prossimo incontro è destinato ai residenti del quartiere Del Sole, del quartiere La Palma e del Poetto e si svolgerà mercoledì 21 febbraio nei locali dell’Istituto Comprensivo Statale “Cristoforo Colombo”, in via Del Sole 20, a partire dalle ore 16.

Il mercoledì successivo, 28 febbraio, sempre alle 16, si torna a Pirri nella Sala conferenze della ex Distilleria all’interno del Parco della Vetreria.