Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Cagliari, cadono calcinacci da un edificio: modifiche alla circolazione in via Canelles

Fonte: web Castedduonline.it
7 febbraio 2018

Cagliari, cadono calcinacci da un edificio: modifiche alla circolazione in via Canelles
Modifiche straordinarie alla circolazione stradale si sono rese necessarie nella via Canelles a causa del distacco di materiali da un edificio privato nella parte bassa della stessa via. L’intervento di messa in sicurezza effettuato dagli operatori del Servizio Protezione Civile e del Servizio Mobilità del...

Modifiche straordinarie alla circolazione stradale si sono rese necessarie nella via Canelles a causa del distacco di materiali da un edificio privato nella parte bassa della stessa via. L’intervento di messa in sicurezza effettuato dagli operatori del Servizio Protezione Civile e del Servizio Mobilità del Comune che hanno transennato l’area, ha comportato un restringimento della strada. Le auto che percorrono in discesa via Canelles, quindi, non possono proseguire fino al Bastione di Santa Caterina ma hanno l’obbligo di svoltare a sinistra all’altezza di piazza Palazzo e proseguire su via del Fossario.
I provvedimenti adottati nel percorso sono stati eseguiti in modo tale da consentire il passaggio dei veicoli da via del Fossario e non precludere completamente il transito.

Le modifiche alla viabilità resteranno attive fino all’intervento del proprietario dell’immobile sull’edificio che, secondo le informazioni a disposizione degli uffici comunali, dovrebbero avvenire nei prossimi giorni.