Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Il valore di cultura, politica e web

Fonte: L'Unione Sarda
5 dicembre 2017

PIAZZA SAVOIA. Consegnato il premio Quadrifoglio d'argento

 

 

 

Sono stati consegnati sabato i premi Quadrifoglio d'argento 2017 che ogni anno vengono attribuiti a persone che si sono distinte per le proprie attività in campo intellettuale, artistico e culturale. Alla cerimonia ha partecipato il presidente del Consiglio comunale Guido Portoghese e il vice sindaco della Città metropolitana Fabrizio Rodin. Il riconoscimento promosso dall'associazione Quadrifoglio Karalis è giunto alla quinta edizione. Ecco i vincitori di quest'anno.
IL FESTIVAL Cristina Fiori, Manuela Fiori e Claudia Urgu per l'alto valore del festival “Tutte storie”, la manifestazione dell'autunno in città. Il tema del 2017 è stato “I legami” con incontri, laboratori, spettacoli e mostre per «esplorare la materia sconfinata delle relazioni e delle connessioni, andando a cercare i fili più o meno visibili che tutto uniscono»
FINE VITA Premiato il giornalista Giancarlo Ghirra presidente dell'associazione Walter Piludu per l'impegno nella battaglia per una legge sul fine vita in nome del grande politico scomparso un anno fa e che ha fatto della propria esistenza la testimonianza più forte del proprio impegno politico e civile.
DIRETTA WEB Riconoscimento anche a Tullio Boi, Ninni Garau e Paolo Loi ideatori della trasmissione In fila per tre, contenitore di parole e suoni che viene trasmesso in diretta facebook.