Rassegna Stampa

Vistanet Cagliari

Tutto pronto per il capodanno cagliaritano targato Cityfest: sul palco il rapper Coez

Fonte: Vistanet Cagliari
28 novembre 2017

Tutto pronto per il capodanno cagliaritano targato Cityfest: sul palco il rapper Coez


Artisti nazionali e internazionali si esibiranno sul palco della seconda edizione di “Cityfest” per dare insieme al pubblico dell’Isola il benvenuto al nuovo anno. Il Main Artist della nostra line up sarà Coez, quest’anno ha definito il 2017 della musica italiana con il suo album già incoronato con il disco di platino.

“La Musica Non C’è”, “Faccio un Casino” e “Le Luci della Città” oramai sono al primo posto delle classifiche italiane e il suo tour ha registrato SOLD OUT nei palchi di tutta Italia.

Gli altri ospiti che infiammeranno fino a tarda notte il palco del Padiglione E della Fiera Internazionale della Sardegna verranno svelati nei prossimi giorni. Un cartellone denso di musica di tanti generi diversi andrà a caratterizzare quello che si candida a diventare un appuntamento di rilievo nel panorama musicale nazionale.

Quella del capodanno alla fiera sarà la prima occasione in cui Cityfest e la società organizzatrice di Mondo Ichnusa inizieranno a collaborare. A giudicare dal grande successo del Cityfest 2016 all’Arena Sant’Elia di Cagliari con l’esibizione di artisti italiani e internazionali come Marracash, Dannic e Pendulum e dalle diverse edizioni di Mondo Ichnusa svolte negli ultimi anni tra Cagliari e Oristano, il divertimento è assicurato.

La collaborazione tra queste due organizzazioni mira a diventare una realtà che possa essere un punto di riferimento nel mondo degli eventi sull’Isola. Cityfest ha come obiettivo principale quello di diventare una realtà in grado di coinvolgere artisti sempre più importanti anno dopo anno.