Rassegna Stampa

web Vistanet Cagliari

Cityfest inaugura il nuovo capodanno cagliaritano alla Fiera: ospite sul palco un big della musica i

Fonte: web Vistanet Cagliari
17 novembre 2017

Cityfest inaugura il nuovo capodanno cagliaritano alla Fiera: ospite sul palco un big della musica italiana

 
Quest’anno per festeggiare il capodanno in modo speciale non sarà necessario fare centinaia di chilometri o prendere un aereo. Il capodanno cagliaritano, infatti, si arricchisce di un nuovo e imperdibile appuntamento: Cityfest, dopo il grande successo del 1 maggio 2016 all’Arena Sant’Elia di Cagliari con l’esibizione di artisti italiani e internazionali come Marracash, Dannic e Pendulum, questo capodanno farà divertire fino a tarda notte i cagliaritani alla Fiera. A dargli supporto da quest’anno ci sarà la società organizzatrice di Mondo Ichnusa, una delle realtà più affermate in Sardegna e in Italia nell’organizzazione di eventi musicali.

 

Quella del capodanno alla fiera sarà la prima occasione in cui le due realtà inizieranno a collaborare. A giudicare dal Cityfest 2016 e dalle diverse edizioni di Mondo Ichnusa svolte negli ultimi anni tra Cagliari e Oristano, il divertimento è assicurato.



Nella location del Padiglione E, dove da poco Ligabue ha dato vita a due date –  entrambe sold out – del suo tour, diverse migliaia di persone potranno festeggiare l’arrivo del nuovo anno fino a tarda notte. L’organizzazione del Cityfest fa sapere che ci sarà un superospite. Il nome è ancora top secret, ma si tratterebbe di uno dei volti più affermati dell’attuale panorama musicale italiano.

Da oggi fino ad esaurimento scorte sono disponibili i Ticket Promo, che si potranno acquistare ad un prezzo esclusivo di 15 euro+ prevendita in questo modo: