Rassegna Stampa

Vistanet Cagliari

6 sicuro s.p.a. ricerca per la sua sede di Cagliari operatori telefonici outbound settore energia

Fonte: Vistanet Cagliari
23 ottobre 2017

LAVORO A CAGLIARI:

6 sicuro s.p.a. ricerca per la sua sede di Cagliari operatori telefonici outbound settore energia


OBIETTIVO: inserimento di operatori telefonici fortemente orientati al risultato e motivati a rivestire un ruolo attivo nel settore dell’energia . della vendita telefonica di prodotti nel settore energetico
RUOLO: si ricercano persone che desiderino realizzarsi mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell’ottica prioritaria della vendita telefonica di prodotti del settore energetico

PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile , possiede ottime attitudini commerciali , spirito d’iniziativa e una forte motivazione .
I requisiti indispensabili richiesti:

– Italiano fluente

– Spiccate doti comunicative

– Capacità di ascolto

– Conoscenza degli strumenti informatici di base

Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza nel ruolo , ma valutiamo anche candidati privi di esperienza pregressa , purché motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore della vendita di prodotti energetici .

Nell’ambito del progetto di sviluppo viene posta infatti particolare attenzione alla crescita e alla valorizzazione delle persone , pertanto verrà garantita formazione aziendale dedicata e continua , affiancamento e costante supporto tecnico-commerciale.

OFFERTA: Si offre contratto a norma di legge previsto per le attività outbound , retribuzione oraria oltre a bonus-produzione ed interessanti incentivi economici al raggiungimento degli obiettivi aziendali .

I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo : recruiting.6sicuro@gmail.com

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 .