Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Natale: si ampliano mercatini in centro Cagliari e a Pirri

Fonte: web cagliaripad.it
21 ottobre 2017

Natale: si ampliano mercatini in centro Cagliari e a Pirri
I mercatini di Natale a Cagliari invadono anche Piazza Garibaldi, che a breve sarà aperta dopo il restyling e a Pirri


I mercatini di Natale a Cagliari invadono anche Piazza Garibaldi, che a breve sarà aperta dopo il restyling, e a Pirri. E’ questa la novità per quest’anno, annunciata dall’amministrazione comunale che ha pubblicato online il bando per la concessione dell’organizzazione e gestione della manifestazione di Piazza Garibaldi che sarà dedicata, in questo caso, all’artigianato artistico locale.

La settimana prossima sarà la volta del bando per Pirri. Confermate anche per quest’anno le casette in legno per 40 operatori che troveranno spazio nella parte del Corso Vittorio Emanuele già riqualificata e in piazza Yenne. Il bando era stato pubblicato e aggiudicato lo scorso anno con validità triennale, quindi sino al 2019.


Dovrebbe essere confermate anche le postazioni in Piazza del Carmine, con la disponibilità per 60 operatori. Il mercatino di Natale di Piazza Garibaldi, per il quale le domande vanno presentate entro le 12 del 3 novembre, sarà operativo dall’1 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018 (con orario dalle 9.30 alle 22).