Rassegna Stampa

Vistanet Cagliari

I Love Marina Piccola: tre giorni di musica, street food e divertimento alla prima fermata del Poett

Fonte: Vistanet Cagliari
29 settembre 2017

I Love Marina Piccola: tre giorni di musica, street food e divertimento alla prima fermata del Poetto

Weekend di musica e street food a Marina Piccola: da venerdì 29 settembre a domenica 1 ottobre alla prima fermata del Poetto si terrà l’evento “I Love Marina Piccola“.

Organizzato dall’associazione I Love Music 80-90 Cagliari, la stessa dell’analogo evento sulla via Roma pedonale, la tre giorni della manifestazione durerà dal 29 settembre all’1 ottobre. A partire dalle 18 di venerdì si inizia con numerosi espositori di artigianato artistico di tutta la Sardegna, postazioni con gazebo food (frittura del golfo, hamburger di pecora, arrosto del pastore di Mamoiada, panzerotti, crepes), bevande (birre artigianali, cocktail bar), ma soprattutto musica.



Durante la serata si terrà l’Holi Color Party con dj Morpheus e Aldo Dessi: tantissimi colori, attrazioni e giochi. Live Echo 80 precede la consolle capitanata dalla voce di Matteo Bruni, Dj’s Angioni e Leoni con tutte le migliori hit.

Sabato 30 si inizia alle 10 del mattino e la sera musica con i dj più conosciuti: Sandro Murru, Beppe Murru, Giacomo Busonera, Andrea Loche, che si alterneranno per farvi vivere una Marina Piccola come non mai. Anche domenica si comincerà alle 10 per terminare in tarda sera con animazione, artisti di strada e balli di gruppo.

L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Cagliari, Assessorato Attività Produttive, Turismo e Politiche delle Pari Opportunità.