Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Cagliari, nuovi menu per i bimbi nelle mense delle scuole cagliaritane

Fonte: web Castedduonline.it
28 settembre 2017

 

 


Di Redazione Cagliari Online  27 settembre 2017


Il Comune cambia tutto: nuovi menu nelle mense per i bambini cagliaritani

 

L’Assessore alla Pubblica Istruzione e Sport Yuri Marcialis illustrerà, domani, giovedì 28 settembre, i nuovi menù previsti per le mense scolastiche degli istituti cittadini per l’anno scolastico appena iniziato. Verranno evidenziate non solo le modifiche fatte per andare incontro ai gusti dei bambini, ma anche i risultati di gradimenti del servizio mensa dello scorso anno scolastico.
Alla conferenza stampa, che si terrà nella apposita sala dell’Assessorato allo Sport e Pubblica Istruzione di Viale San Vincenzo n.4 (secondo piano), parteciperanno anche i rappresentanti della CORISAR che gestisce il servizio mensa nelle scuole.

L’appuntamento con la stampa è per le 11 e durante la conferenza, l’Assessore Marcialis anticiperà i dettagli della manifestazione che coinvolgerà, venerdì 29 settembre, tutte le scuole primarie e secondarie inferiori cittadine.

L’iniziativa, in programma presso lo stadio comunale di atletica leggera in via Degli Sport dalle 10 alle 12, prevede attività ludiche e didattiche che coinvolgeranno studenti, genitori e insegnanti.