Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Cagliari, bando Reddito di Inclusione Sociale: accolte 2226 domande

Fonte: web cagliaripad.it
4 settembre 2017

Cagliari, bando Reddito di Inclusione Sociale: accolte 2226 domande
Sono in pubblicazione nel Portale istituzionale del Comune le graduatorie definitive per l'accesso ai benefici previsti dal “Reddito di Inclusione Sociale – REIS Anno 2017”, linea di intervento per il contrasto alla povertà istituito dalla Regione Sardegna.

 

Sono in pubblicazione nel Portale istituzionale del Comune le graduatorie definitive per l’accesso ai benefici previsti dal “Reddito di Inclusione Sociale – REIS Anno 2017”, linea di intervento per il contrasto alla povertà istituito dalla Regione Sardegna.

Sono state accolte 2226 domande. Gli elenchi sono suddivisi per ordine di priorità, come stabilito dalle linee guida regionali.

Per rispetto della riservatezza, ciascun utente è identificato esclusivamente con il numero di protocollo della domanda, indicato nella ricevuta fornita dal Comune al momento della presentazione della domanda.

È pubblicato anche l’elenco delle domande respinte, 108, per superamento dei limiti di reddito o assenza dei requisiti, e di quelle presentate fuori termine.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi allo Sportello REIS attivo in via Sauro 17, esclusivamente da lunedì 4 a venerdì 8 settembre, dalle 9 alle 13.