Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Riqualificazione Calamosca: al via ai lavori per la nuova strada

Fonte: web Castedduonline.it
29 agosto 2017

Riqualificazione Calamosca: al via ai lavori per la nuova strada
Melis, Pd: "Stanno per partire i lavori di recupero e riqualificazione naturalistica nella fascia costiera a Calamosca coi quali verrà messa in sicurezza dei pendii franosi e la riqualificazione e adeguamento della sede stradale, nel tratto compreso tra l’albergo e l’area dell’ex stabulario di Cala Fighera"

Stanno per partire i lavori di recupero e riqualificazione naturalistica nella fascia costiera a Calamosca coi quali verrà messa in sicurezza dei pendii franosi e la riqualificazione e adeguamento della sede stradale, nel tratto compreso tra l’albergo e l’area dell’ex stabulario di Cala Fighera. La notizia nella pagina facebook di Giorgia Melis, consigliera comunale Pd.

Sì alla regolamentazione della viabilità, della sosta e degli accessi lungo la strada principale. Prevista anche la realizzazione di un marciapiede che consenta di percorrere in comodità e sicurezza l’area. La carreggiata sarà leggermente allargata passando da 3,60 m a 4,20 m per garantire lo scorrimento a doppio senso di marcia con limite di velocità pari a 30 km/h.