Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Guerra a blatte e topi, interventi in via Roma e a Pirri

Fonte: web Castedduonline.it
29 agosto 2017

Guerra a blatte e topi, interventi in via Roma e a Pirri
Mercoledì 30 agosto a partire dalle 8,30, un intervento di derattizzazione presso il Palazzo Civico di Via Roma in corrispondenza delle pertinenze cortilizie. Operazioni contro le blatte nelle vie Toti (tratto tra Piazza Italia e via S.M. Goretti), Italia (tratto tra Via Sinnai e Piazza Italia) e Principe di Piemonte


Gli operatori del Servizio Antinsetti della ProService effettueranno, mercoledì 30 agosto a partire dalle 8,30, un intervento di derattizzazione presso il Palazzo Civico di Via Roma in corrispondenza delle pertinenze cortilizie. Nella stessa giornata, ma a partire dalle 9,30, gli operatori interverranno presso l'Hospice Businco in Via Jenner.

Durante l'intervento gli abitanti delle case circostanti dovranno evitare di danneggiare o sottrarre postazioni di distribuzione del prodotto, toccare, manomettere o asportare il prodotto, introdurre animali domestici liberi e/o sprovvisti di museruola, abbandonare qualsiasi rifiuto lungo il perimetro delle strade all'interno delle aree pubbliche o private interessate dall'intervento.

Lo stesso, ma dalle 9, gun intervento di disinfestazione contro le blatte nelle vie Toti (tratto tra Piazza Italia e via S.M. Goretti), Italia (tratto tra Via Sinnai e Piazza Italia) e Principe di Piemonte in corrispondenza dei pozzetti di ispezione fognaria e caditoie stradali.

Durante la disinfestazione gli abitanti delle case circostanti dovranno mettere al sicuro, all’interno degli edifici, biancheria, giocattoli, animali domestici e tutto quanto può essere usato a scopo alimentare. Dovranno tenere chiusi gli infissi esterni (anche dopo la conclusione della disinfestazione, per almeno quindici minuti). Sarà in vigore il divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell'area interessata, durante il trattamento e nei trenta minuti successivi.