Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Cagliari, ecco le famiglie in graduatoria per il reddito di inclusione

Fonte: web Castedduonline.it
16 agosto 2017

 

Autore: Redazione Casteddu Online il 11/08/2017 16:05

 


Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie degli aventi diritto ad accedere ai benefici del “Reddito di Inclusione Sociale – REIS – Anno 2017”. Le stesse sono consultabili, come allegati al bando, nella sezione “Comune/Bandi di Gara e Avvisi/Altri Bandi e Avvisi” del portale istituzionale www.comune.cagliari.it.

Ciascun utente, per il rispetto della privacy, è stato identificato con il numero di protocollo della domanda presentata. Il numero si trova nella ricevuta fornita dal Comune al momento della presentazione della istanza.

Qualora accanto al numero dell'aspirante beneficiario, sia presente la dicitura “da verificare”, significa che c'è la necessità di un ulteriore accertamento istruttorio da realizzarsi mediante verifica incrociata sul database INPS per il SIA. Questa attività verrà svolta dagli Uffici prima della approvazione della graduatoria definitiva.

Presso lo sportello REIS di Via Sauro (ma anche presso il protocollo generale o via PEC e posta raccomandata) è possibile presentare richiesta di riesame delle graduatorie entro il 25 agosto.

Per informazioni, lo sportello REIS, attivo in Via Sauro 17, è a disposizione con i seguenti orari:

fino al 18 agosto: tutti i giorni dalle 9 alle 13,30 (chiuso il 14 agosto);
dal 21 al 31 agosto: marted', mercoledì e giovedì dalle 9 alle 13,30.