Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Cagliari, asta pubblica per la vendita Palazzo Accardo: prorogati i termini di scadenza

Fonte: web cagliaripad.it
31 luglio 2017

Cagliari, asta pubblica per la vendita Palazzo Accardo: prorogati i termini di scadenza
È prorogato a giovedì 28 settembre 2017, il termine di scadenza per la presentazione delle offerte di partecipazione all'asta pubblica per la vendita dell'immobile di proprietà comunale denominato “Palazzo Accardo”

 

È prorogato a giovedì 28 settembre 2017, il termine di scadenza per la presentazione delle offerte di partecipazione all’asta pubblica per la vendita dell’immobile di proprietà comunale denominato “Palazzo Accardo”, situato al civico 6-8-10-14 di largo Carlo Felice, angolo via Crispi. Secondo la determinazione n. 4284 del 25 luglio scorso a firma del dirigente del servizio Tributi e Patrimonio, il termine di apertura delle proposte di acquisto è quindi fissato al 5 ottobre prossimo.

Con determinazione n. 4283 dello stesso dirigente, si è invece stabilito che per partecipare all’asta pubblica per la vendita dell’appartamento ubicato a Roma nella via Achille Loria, c’è tempo sino a giovedì 12 ottobre 2017. Con il differimento dei termini di scadenza di presentazione delle offerte, la data di apertura delle stesse è ora prevista per successivo 17 ottobre.

In entrambi i casi resta confermato quant’altro previsto nei bandi di gara, nei disciplinari e nella relativa documentazione pubblicata nell’apposita sezione del Portale istituzionale del Comune di Cagliari. Più sotto i link anche ai comunicati stampa precedenti.