Rassegna Stampa

Vistanet Cagliari

Sport a Cagliari, sotto a chi tocca: pubblicato il bando per la concessione di palestre e impianti s

Fonte: Vistanet Cagliari
26 luglio 2017

Sport a Cagliari, sotto a chi tocca: pubblicato il bando per la concessione di palestre e impianti sportivi
  

È stato pubblicato sul portate istituzionale www.comune.cagliari.it nella sezione “Comune/Bandi di Gara/Altri Bandi e Avvisi”, il bando pubblico per la concessione di spazi presso gli impianti sportivi delle Palestre A e B, Palasport “Fratelli Pirastru” (Via Rockefeller), il Pattinodromo, lo Skatepark, lo Stadio Comunale di Atletica Leggera, il campo di calcio di Via Pessagno, la Cupole Geodetica, la palestra di Via Degli Stendardi e l’impianto sportivo polivalente di Via Monte Acuto.

Gli interessati ad ottenere la concessione, in possesso dei requisiti previsti dal bando, dovranno presentare domanda, per via telematica, entro e non oltre il prossimo 22 agosto 2017.

Per poter procedere con la richiesta, è necessario che il rappresentante della Società o Associazione, abbia già provveduto ad effettuare la registrazione ai servizi on-line del Comune di Cagliari con profilo “Forte”. Una volta ottenute le credenziali, l’interessato potrà, visitando la sezione “Servizi on-line/Istanze on-line” del portale www.comune.cagliari.it, procedere con la presentazione della domanda.


La concessione avrà validità per l’intero periodo richiesto e non oltre la conclusione della stagione sportiva 2017/2018.