Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Cagliari, arrivano contributi a organismi aventi finalità sociali e attività balneari per disabili

Fonte: web cagliaripad.it
7 giugno 2017

 

 


redazione@cagliaripad.it


 

Contributi a organismi aventi finalità sociali e per attività balneari per disabili
Sono aperti i termini per la presentazione di domande di contributo per l’anno 2017, per la realizzazione di azioni in favore di adulti, anziani, disabili, minori e famiglie, per attività di promozione della salute e di sostegno alle persone senza fissa dimora, di contrasto alla povertà e per attività di balneazione per disabili.

Il bando è rivolto a qualsiasi organismo associativo, titolare o non titolare di persona giuridica, ossia enti, associazioni o consorzi di associazioni, cooperative od organismi similari, sia pubblici che privati, con esclusione delle persone fisiche. Per presentare le proposte progettuali c'è tempo fino alle ore 12 di mercoledì 5 luglio 2017.

La domanda, corredata di progetto e di tutta la documentazione indicata nel bando, devono essere inseriti in busta chiusa indirizzata al Comune di Cagliari, Protocollo Generale, via Crispi 2, 09124 Cagliari. In alternativa può essere inviata a mezzo di posta elettronica certificata a protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it , del servizio postale, di agenzia di recapito, corriere, a mani, ovvero con qualunque altro mezzo reputato idoneo. In ogni caso deve pervenire al protocollo generale del Comune entro e non oltre mezzogiorno del prossimo 5 luglio.

Ulteriori informazioni, il modello di domanda ed il bando completo sono consultabili e scaricabili dall'apposita sezione del Portale istituzionale (Home – Comune – Bandi di gara e avvisi – Altri bandi e avvisi) o anche attraverso il link sotto indicato.