Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Rotatorie e giardini, come cambia la città: intervista a Marcello

Fonte: web Castedduonline.it
1 giugno 2017

 

Autore: Redazione Casteddu Online il 31/05/2017 09:37

 


Rotatorie, asse mediano e opere pubbliche, piazze e giardini, fibra ottica, area metropolitana e nuovi scenari con un trasporto pubblico avanzato, piste ciclabili, car sharing e finanziamenti pubblici per cambiare volto alla città, ai quartieri spesso abbandonati, poi ancora la nuova era con la rinascita di Barracca Manna. Sono soltanto alcuni temi affrontati nell’intervista su Cagliari Online Talk Show con il consigliere comunale del Pd, nonché delegato dell’Area Metropolitana, Fabrizio Marcello: “Dalle periferie al centro storico cambia volto la nostra città – sottolinea il consigliere comunale – è vero, ci sono anche i disagi per via dei cantieri che piano piano però fanno riemergere i dati positivi delle migliori, dalla viabilità ai progetti eco-sostenibili, la metropolitana leggera con il sogno nel cassetto di una città fruibile anche senza le auto, ma con i bus, a piedi o in bici”.

“Vogliamo dare più voce ai lettori, alle persone che hanno da raccontare le loro storie, le denunce dai quartieri di Cagliari e Area Vasta, vogliamo descrivere in diretta facebook le belle storie che tutti vogliono e devono conoscere. Non solo attraverso le pagine del nostro giornale online Cagliari Online.it, ma anche dai microfoni della radio, uno strumento che ha ancora ragion d’essere con un’informazione puntuale, approfondita, diretta e sul pezzo.

Proprio attraverso la diretta facebook Cagliari Online Talk show intervisterà i personaggi del giorno, coloro i quali sono in campo ogni giorno per i più deboli, le vostre associazioni e i gruppi, avremo in studio chi vuole amplificare la propria voce con svariate tematiche. Scriveteci a redazione@castedduonline.it