Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

San Benedetto compie 60 anni, festa con musica e cooking show-VIDEO

Fonte: web Castedduonline.it
31 maggio 2017

 

Autore: Ennio Neri il 30/05/2017 13:14

 


Sessanta anni fa il mercato civico lasciava il largo Carlo Felice e sceglieva San Benedetto. Nasce così il mercato cagliaritano,  8 mila mq al coperto, 200 box su due piani, il più grande d’Italia e tra i più grandi d’Europa. E il 2 giugno il compleanno sarà festeggiato dall’amministrazione con musica e cooking show a base di prodotti tipici sardi. Per l’occasione il mercato chiuderà alle 18.

“La qualità della gastronomia e l’ottimo servizio degli operatori fa del mercato di san Benedetto una ricchezza della città”, ha dichiarato Marzia Cilloccu assessore comunale alle Atttività produttive presentando la manifestazione, “eventi come questo aiutano il mercato a crescere. Presto sarà pronto anche un piano di marketing”.

Il programma: alle 11 del mattino primo appuntamento con aperitivi musicali con le percussioni del maestro Filippo Gianfriddo (nell’ambito della partecipazione del Teatro Lirico all’evento, come ha precisato il Sovrintendente Claudio Orazi, presente alla conferenza stampa di presentazione). Ad accompagnare i clienti musica live di Mambo Django Quartet e gli show cooking degli chef Mauro Ladu, Davide Bonu e Leonardo Marongiu. Animazione anche per i bambini con giocolieri e trampolieri.