Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Cagliari, concorso per 8 agenti di Polizia Municipale a tempo determinato

Fonte: web cagliaripad.it
29 maggio 2017

 

 


redazione@cagliaripad.it

 

Sono prorogati al 22 giugno i termini i termini per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso per titoli e colloquio di 8 agenti di Polizia Municipale, categoria C, che il Comune di Cagliari intende assumere a tempo determinato per 6 mesi.

In esecuzione della determinazione n. 2690 del 22 maggio 2017 a firma del dirigente del Servizio Sviluppo organizzativo, Risorse umane, Cantieri regionali, è stato approvato il bando integrato che prevede, oltre alla riapertura dei termini per fare domanda di partecipazione che dal 15 giugno sono passati al 22 giugno 2017, di riservare n. 2 posti, a valere sulla graduatoria definitiva, a militari volontari in ferma prefissata congedati senza demerito.

Rimangono invece invariati tutti gli altri termini e requisiti per partecipare alla selezione, come già previsto nella determinazione n. 2041 del 21 aprile 2017. Le domande di partecipazione, già pervenute prima della proroga in questione, sono valide a tutti glie effetti per la partecipazione al concorso.

Il bando integrale, la documentazione attinente e il modello di domanda è scaricabile dalla seguente sezione del Portale istituzionale del Comune di Cagliari “Comune – Bandi di Concorso – Concorsi e selezioni” accessibile anche attraverso il link più sotto nei “Correlati”.