Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Suap Edilizia privata, nuovi uffici: ecco cosa cambia

Fonte: L'Unione Sarda
10 aprile 2017

VIA NAZARIO SAURO.

Suap Edilizia privata,
nuovi uffici:
ecco cosa cambia

Edilizia: nuove regole per le pratiche in Comune. Da lunedì aprirà i battenti il nuovo Sportello unico per le attività produttive e per l'edilizia (Suape) con indirizzo e orari diversi. Nuova sedie per gli uffici dedicati al front-office per i cittadini che si dovranno rivolgere al Suap al settimo piano del palazzo comunale in via Sonnino e non più in via Nazario Sauro.
Per il funzionamento della nuova struttura - fanno sapere dal Comune - sarà fondamentale tenere conto della data di presentazione della pratica edilizia.
VIA SONNINO Per le pratiche presentate dopo il 13 marzo, attraverso il Suape gli utenti potranno rivolgersi agli uffici Suap per informazioni sulla presentazione delle pratiche tramite Dua, agli aspetti procedurali e alla modulistica. Gli uffici sono aperti il lunedì dalle 15 alle 17.30 e il giovedì dalle 9 alle 12.30.
VIA NAZARIO SAURO Negli uffici dell'Edilizia privata di via Nazario Sauro sono operativi gli sportelli per le informazioni sugli aspetti tecnici delle pratiche edilizie in corso. Resta confermato l'obbligo di fissare un appuntamento tramite il sito internet del Comune. Per le pratiche edilizie presentate prima del 13 marzo le integrazioni potranno essere presentate tramite pec con una mail all'indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it o attraverso il Protocollo di via Crispi.