Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Crociere, arrivati tremila turisti a Cagliari

Fonte: web cagliaripad.it
25 marzo 2017

Crociere, arrivati tremila turisti a Cagliari

Tremila crocieristi da questa mattina a Cagliari con la Costa Pacifica. Un'invasione di turisti che diventerà un'abitudine: la compagnia in tutto il 2017 porterà nel capoluogo quasi 140mila passeggeri
 

Tremila crocieristi da questa mattina a Cagliari con la Costa Pacifica. Un'invasione di turisti che diventerà un'abitudine: la compagnia in tutto il 2017 porterà nel capoluogo quasi 140mila passeggeri. La Pacifica sarà a Cagliari ogni venerdì sino al 19 maggio.

Poi pausa di qualche mese e ritorno a fine settembre. Nel frattempo da giugno, ogni giovedì, cominceranno le visite della Diadema. La Costa sarà presente nel sud Sardegna anche con la Neo Riviera. Prevista la possibilità di imbarchi dal porto di Cagliari. Per quanto riguarda l'approdo di oggi i visitatori si sono divisi tra il classico giro a piedi in città, fra monumenti e shopping, e le escursioni nelle località della costa e dell'entroterra.

Il prossimo appuntamento con le crociere è fissato per il 30 marzo con la Berlin e i suoi 400 passeggeri. Poi, per marzo, l'ultimo arrivo spetterà di nuovo alla Costa Pacifica.