Rassegna Stampa

Vistanet Cagliari

La nuova passeggiata del Poetto

Fonte: Vistanet Cagliari
25 marzo 2017

La nuova passeggiata del Poetto
Tutti in tuta domenica al Poetto: dalle 10 la festa per celebrare Cagliari “Città europea dello sport 2017”


Sarà una domenica all’insegna di sport e festa quella che si svolgerà al Poetto di Cagliari domenica 26 marzo. Per festeggiare l’elezione del capoluogo sardo a “Capitale europea dello sport” saranno organizzate numerose iniziative per coinvolgere i cittadini nella pratica sportiva. Teatro della manifestazione sarà la settima fermata della spiaggia cittadina con base al chiosco Calypso.


Saranno presenti il sindaco Massimo Zedda, l’assessore allo Sport del Comune di Cagliari Yuri Marcialis e Gian Francesco Lupatelli, presidente di Aces Europe (ente che ha attribuito il riconoscimento al capoluogo sardo). L’appuntamento è alle 10 per un’ intera giornata dedicata al divertimento ma soprattutto allo sport, durante la quale tutti coloro che vorranno partecipare, gratuitamente, potranno prendere parte alle lezioni offerte al pubblico da cinquanta istruttori che si alterneranno nelle varie discipline.



Si parte alle 10 con la Zumba, per poi proseguire alle 11 con il Fitness e alle 11,30 con la Danza Sportiva. Contemporaneamente, dalle 10 alle 17 si potrà giocare a Beach Volley e a Beach Tennis. La Danza Ritmica è in programma dalle 10,30 alle 11 mentre dalle 10 alle 17 ci sarà spazio anche per l’Hockey. Dalle 10 fino al termine della manifestazione sarà possibile anche provare il Cross Fit.