Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Question time Nuova sanità: l'assessore Arru ospite in Aula

Fonte: L'Unione Sarda
20 marzo 2017

Question time Nuova sanità:
l'assessore Arru
ospite in Aula

É una seduta molto attesa quella che impegnerà il Consiglio comunale mercoledì sera, perché in Aula arriverà l'assessore regionale alla Sanità Luigi Arru, chiamato a intervenire nel dibattito sulla riorganizzazione ospedaliera e dei presidi di pronto soccorso cagliaritani. A chiedere che l'esponente della Giunta Pigliaru fosse convocato era stato il consigliere Federico Ibba primo firmatario di un documento che due settimane fa è stato illustrato proprio nell'aula consiliare del Municipio.
Qualora il question time dedicato all'assessore Arru lasciasse spazio ad altri temi, in agenda c'è la mozione firmata da Alessandro Sorgia sulla situazione dei parcheggi per disabili che sollecita un censimento degli stalli e un maggiore rigore nei controlli al fine di sanzionare gli automobilisti che occupano le aree di sosta senza averne diritto. All'ordine del giorno, tra gli altri punti, anche la mozione per la riqualificazione di piazza Matteotti, presentata dai consiglieri Francesco Onnis e Giorgio Angius, e quella di Benedetta Iannelli per sollecitare la Regione affinché approvi una legge contro il cyberbullismo.Question time Nuova sanità:
l'assessore Arru
ospite in Aula É una seduta molto attesa quella che impegnerà il Consiglio comunale mercoledì sera, perché in Aula arriverà l'assessore regionale alla Sanità Luigi Arru, chiamato a intervenire nel dibattito sulla riorganizzazione ospedaliera e dei presidi di pronto soccorso cagliaritani. A chiedere che l'esponente della Giunta Pigliaru fosse convocato era stato il consigliere Federico Ibba primo firmatario di un documento che due settimane fa è stato illustrato proprio nell'aula consiliare del Municipio.
Qualora il question time dedicato all'assessore Arru lasciasse spazio ad altri temi, in agenda c'è la mozione firmata da Alessandro Sorgia sulla situazione dei parcheggi per disabili che sollecita un censimento degli stalli e un maggiore rigore nei controlli al fine di sanzionare gli automobilisti che occupano le aree di sosta senza averne diritto. All'ordine del giorno, tra gli altri punti, anche la mozione per la riqualificazione di piazza Matteotti, presentata dai consiglieri Francesco Onnis e Giorgio Angius, e quella di Benedetta Iannelli per sollecitare la Regione affinché approvi una legge contro il cyberbullismo.