Rassegna Stampa

Vistanet Cagliari

L’aeroporto di Elmas è più internazionale: da quest’estate voli per tel Aviv, Amsterdam e Madrid

Fonte: Vistanet Cagliari
28 gennaio 2017

 


 

L'aeroporto di Elmas è più internazionale: da quest'estate voli per tel Aviv, Amsterdam e Madrid. Tantissimi voli internazionali quest'estate da e per Cagliari. Voli intercontinentali che rendono più ampie le possibilità di raggiungere mete sempre più lontane senza scali per i Sardi.

L'ultima importante novità sarà il collegamento di linea con Tel Aviv, Israele, con Sundor international airlines, sussidiaria di El Al. È una delle novità della programmazione Summer 2017 presentata oggi nello scalo di Elmas. Le altre news riguardano l'arrivo di Klm per Amsterdam e Iberia Express su Madrid. Altre novità in direzione Francia: Meridiana introduce un nuovo collegamento con Marsiglia, Volotea inaugura due nuove rotte con Nantes e Tolosa.

Sul versante low cost: nove mete internazionali con Londra, Varsavia, Madrid e Girona che vanno ad aggiungersi a Bruxelles, Cracovia, Düsseldorf, Francoforte e Parigi Beauvais. I numeri parlano di 32 vettori presenti per un totale di 73 destinazioni. Tra queste cinquantuno rotte internazionali distribuite su 19 Paesi. L'obiettivo è quello di raggiungere i 4 milioni di passeggeri.