Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Dalla Croazia a Cagliari:ecco la frontiera low cost delle cure dentali

Fonte: web Castedduonline.it
10 gennaio 2017

Dalla Croazia a Cagliari:ecco la frontiera low cost delle cure dentali
Con appuntamenti speciali presso un ambulatorio di Elmas, per la prima visita e il preventivo: cure dentali a prezzi stracciati, ma rigorosamente a Zagabria. Accompagnati da bellissime ragazze e da "uno staff di medici all'avanguardia"


Dalla Croazia a Cagliari:ecco la frontiera low cost delle cure dentali
La frontiera low cost degli impianti dentali sbarca anche a Cagliari: "I migliori dentisti croati stanno arrivando a Cagliari", si legge nello spot che fissa l'appuntamento per il 13 e il 14 gennaio. Direttamente dalla Croazia. Con appuntamenti speciali presso un ambulatorio di Elmas, per la prima visita e il preventivo: cure dentali a prezzi stracciati, ma rigorosamente a Zagabria. Chi insomma sceglierà di accettare la proposta dovrà poi effettuare un viaggio medico.turistico in Croazia, sobbarcandosi le spese di viaggio dalla Sardegna.

LO STAFF. Ma di sicuro l'arrivo in Sardegna dei dentisti croati spaventa i dentisti cagliaritani: il pagamento delle tasse in Croazia permette ovviamente di praticare prezzi decisamente inferiori. Con tutte le incognite del caso. ma la notizia è confermata: in questi giorni sono stati fissati gli apountamenti a diversi pazienti cagliaritani, e la curiosità cresce. Molti infatti sembrano orientati a sperimentare la nuova frontiera delle cure dentistiche all'estero: accompagnati da bellissime ragazze, "offriamo le migliori cure dentali, supporto continuo del dottore, approccio individuale, educazione sull'igiene orale, materiali di altissima qualità e garanzia su tutti gli interventi di implantologia e protetica. Grazie alle nostre sale modernamente attrezzate ed al nostro studio odontotecnico offriamo ai nostri pazienti un servizio completo ed efficace in tutti i campi dell'odontoiatria", si legge nella home poage di www.arenapoliclinico.it, la società che ha deciso di investire in Sardegna. Per un caso che sembra destinato a fare discutere.