Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Domani la gara podistica, strade chiuse e deviazioni

Fonte: L'Unione Sarda
5 gennaio 2017

PIRRI. Divieti di transito e sosta per fare largo agli sportivi

 

 

 

Strade chiuse e divieti per cedere il passo agli sportivi. Domani a Pirri si svolgerà una gara podistica per la quale il Comune ha disposto temporanee limitazioni al traffico nella via Ampere e lungo il percorso di gara.
Divieto di transito dalle 8 alle 12 (escluso i mezzi autorizzati) nelle vie Ampere (tra la vie Delle Fosse Ardeatine e R. Pisano), R. Pisano nella semi-carreggiata destra direzione Monserrato (tra la via Vesalio e la rotatoria Pisano-Ampere-Treleani), Vesalio (dalla via Dei Carbonari fino all'ingresso del parco di Terramaini), Brancaleone Cugusi Di Romana (tra la via Vesalio e la via Pisano), Pintus, uscita dal parcheggio Suchan verso la via R. Pisano (direzione Italia per mezzo del sottopasso).
Inoltre, da mezzanotte alle 12,30 di domani sarà vietata la sosta nella via Ampere (tra l'uscita carrabile del Parco ex Vetreria e la via R. Pisano), nella via Vesalio (tratto prospiciente il Parco di Terramaini tra la via R. Pisano e il canale di Terramaini). Durante lo svolgimento della gara, dalle 9 alle 12,30, sono infine previste le seguenti deviazioni del traffico veicolare: da via Vesalio e via dei Carbonari ci sarà l'obbligo di svolta a sinistra per la via dei Carbonari ai veicoli provenienti dalla via Flavio Gioia; in via V. Pisano si dovrà proseguire fino all'incrocio con via Brancaleone Cugusi di Romana; nella rotatoria di via Treleani svolta obbligata a destra per la via R. Pisano dove si dovrà andare dritti fino all'incrocio con via Ampere; obbligo di svolta a destra per via Viviani ai veicoli provenienti da piazza Pisu.
Tra via Dolianova e via Ampere direzione obbligatoria a sinistra per via Sinnai; in via delle Fosse Ardeatine e via Ampere ci sarà l'obbligo di proseguire diritti in entrambi i sensi di marcia.