Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Pirri: temporanee limitazioni al traffico per la gara podistica del 6 gennaio

Fonte: web cagliaripad.it
5 gennaio 2017

 

 

redazione@cagliaripad.it

 

Venerdì 6 gennaio si svolge la manifestazione sportiva. Per preservare la sicurezza di atleti, visitatori e cittadini, durante l'arco della giornata sono disposte temporanee limitazioni al traffico nella via Ampere e lungo il percorso di gara.
È pertanto previsto nella giornata dell'Epifania il divieto di transito al traffico veicolare dalle ore 8:00 alle ore 12:30 nelle vie: Ampere (tra la vie Delle Fosse Ardeatine e R. Pisano), R. Pisano nella semi-carreggiata destra direzione Monserrato (tra la via Vesalioe la rotatoria Pisano-Ampere-Treleani), Vesalio (dalla via Dei carbonari fino all'ingresso del parco di Terramaini), Brancaleone Cugusi Di Romana (tra la via Vesalio e la via Pisano), Pintus, uscita dal parcheggio Suchan verso la via R. Pisano (direzione Italia per mezzo del sottopasso).
Inoltre, sempre venerdì, nella fascia oraria 0:00 / 12:30, è vietata la sosta nella via Ampere (tra l'uscita carrabile del Parco ex Vetreria e la via R. Pisano), nella via Vesalio (tratto prospiciente il Parco di Terramaini tra la via R. Pisano e il canale di Terramaini).
Durante lo svolgimento della gara, dalle ore 9 alle ore 12:30, sono infine previste le seguenti deviazioni del traffico veicolare:
- via Vesalio / via dei Carbonari: obbligo di svolta a sinistra per la via dei Carbonari ai veicoli provenienti dalla via Flavio Gioia;
- via V. Pisano: obbligo di proseguire dritti all'incrocio con la via Brancaleone Cugusi di Romana;
- via Treleani (nella rotatoria): obbligo di svolta a destra per la via R. Pisano;
- via R. Pisano : obbligo di proseguire diritti all'intersezione con la via Ampere;
- via del Tricolore / via Viviani: obbligo di svolta a destra per via Viviani ai veicoli provenienti da piazza Pisu;
- via Dolianova / via Ampere: direzione obbligatoria a sinistra (in apposito corridoio) per la via Sinnai;
- via delle Fosse Ardeatine / via Ampere: obbligo di proseguire diritti in entrambi i sensi di marcia.