Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Cagliari, al Teatro Massimo lo show con la sabbia di Yuri Ptashynski

Fonte: web cagliaripad.it
3 gennaio 2017

 

 


redazione@cagliaripad.it

 

Sabato 7 gennaio 2017 dalle 17.00 alle 19.00 al Teatro Massimo il Centro Down Onlus Cagliari, con il patrocinio del Comune di Cagliari, organizza lo spettacolo dell'artista Bielorusso Yuri Ptashynski con l’apprezzatissimo Show con la sabbia.

L'ingresso sarà a offerta libera per finanziare i progetti a favore dei ragazzi dell'Associazione

Yuri Ptashynski, 25 anni, nato Gomel (Bielorussia) è laureato in architettura. Ma le sue vere passioni sono la pittura ed i disegni con la sabbia. Si è fatto conoscere ed apprezzare in patria sia come pittore, ha nel suo curriculum diverse mostre all'Università di Gomel, sia per lo show dell'arte della sabbia. In Sardegna ha esordito in una estemporanea a Tempio, tema: Fabrizio De Andrè, la sua opera, premiata, è ora esposta nel circolo omonimo. L'estate scorsa ha inaugurato la sua prima mostra a Dolianova, riscuotendo un grande successo di pubblico e critica , ed ha rappresentato il suo show a Quartu, nella galleria del Centro culturale d'arte, con egual successo.

Appuntamento quindi Sabato 7 gennaio 2017 dalle 17.00 alle 19.00 presso il Teatro Massimo, Via E. De Magistris SALA MINIMAX.