Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Intervento delle squadre di Abbanoa Allacci idrici, un martedì senz'acqua

Fonte: L'Unione Sarda
25 novembre 2016

VIA PESCHIERA.

Intervento delle squadre di Abbanoa Allacci idrici, un martedì senz'acqua

Martedì 29 saranno eseguiti i collegamenti delle nuove reti idriche realizzate dal Comune nell'ambito dei lavori di riqualificazione di via Peschiera. Per completare l'intervento sarà necessario interrompere, dalle 9 alle 16, l'erogazione dell'acqua nella salita di via Is Mirrionis (dalla rotatoria di via Cadello a piazza D'Armi), in via Cadello (da via Is Mirrionis a via Mattei), in via Tuvumannu, via dei Falletti, via Monsignor Piovella (tratto finale), via Bacu Abis, via Monte Sirai e via Cinquini.
Le squadre di Abbanoa, fa sapere l'ente che gestisce le reti idriche, garantiranno la presenza costante nel cantiere per ripristinare l'erogazione nel più breve tempo possibile a lavori conclusi ed effettuare eventuali spurghi di tratti di rete qualora si dovessero verificare temporanei fenomeni di torbidità dell'acqua.
La riqualificazione di via Peschiera si è resa necessaria a causa dei pericoli di crolli annunciati otto anni fa dallo sprofondamento dall'asfalto e, in seguito, dall'apertura di crepe in numerose abitazioni.