Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Cagliari, Contributi per gli oratori per attività destinate ai minori

Fonte: web cagliaripad.it
22 novembre 2016

 

 


redazione@cagliaripad.it
 

Sono aperti i termini per la presentazione di domande di contributo per l'anno 2016, per la realizzazione di attività ludico ricreative, socializzanti ed educative in favore di minori, realizzate nello stesso anno 2016, dagli oratori aventi sede ed operanti nel territorio comunale.

Le proposte progettuali, per ottenere i contributi, dovranno essere presentata entro le 12 del prossimo 2 dicembre 2016.

Le domande, redatte sul modello allegato all'Avviso, dovranno essere presentate, unitamente alla copia di un documento di identità del legale rappresentante e al progetto delle attività da realizzare, in busta chiusa al Comune di Cagliari, Protocollo Generale, Via Crispi n.2 – 09124 Cagliari. All'esterno della busta andrà indicata la dicitura: Servizio Politiche Sociali e Salute – Avviso Pubblico per la presentazione di “Proposte progettuali oratori parrocchiali anno 2016”.

Le istanze potranno essere inviate via PEC all'indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it, mediante il servizio postale, agenzia di recapito, corriere o consegnata a mano. Dovrà, qualunque sia il mezzo prescelto, pervenire entro il termine stabilito.

Destinatari, requisiti e importi a disposizione, sono indicati nel testo completo dell'Avviso presente nella sezione “Bandi di gara e Avvisi” del portale istituzionale www.comune.cagliari.it