Rassegna Stampa

Vistanet Cagliari

Ryanair non finisce mai di stupire: apre la rotta Cagliari-Londra Luton e ripristina il volo per Par

Fonte: Vistanet Cagliari
19 ottobre 2016


 

Ryanair non finisce mai di stupire: apre la rotta Cagliari-Londra Luton e ripristina il volo per Parma. La tratta per Parma sarà operativa dal 1° dicembre prossimo, quella per Londra dal 5 gennaio 2017. Entrambe avranno cadenza bisettimanale, il giovedì e la domenica. Inoltre, dal 1° aprile del prossimo anno le frequenze settimanali di entrambe le rotte saliranno a tre, come previsto dalla programmazione estiva del vettore low cost irlandese.

 

<<Per celebrare le nuove rotte stiamo mettendo in vendita i posti da Cagliari a partire da 16,99 euro sulla tratta Cagliari-Parma per viaggiare a dicembre 2016 e da 19,99 euro sulla tratta Cagliari-London Luton per viaggiare a gennaio 2017>>, annuncia John Francis Alborante, manager di Ryanair, <<questa tariffa sarà prenotabile fino alla mezzanotte di lunedì 31 ottobre>>.

Londra-Luton e Parma andranno ad aggiungersi ai voli dopo il recente lancio di Verona: una decisione che accontenta le decisioni di arricchire le destinazioni direttamente collegate anche nei mesi invernali.